Ultima modifica: 11 Ottobre 2016

Personale A.T.A.

Formazione Personale A.T.A.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "personale a.t.a."

27 Ott 2020 Atto di indirizzo DSGA

Per quanto di competenza del dirigente scolastico, allo scopo di migliorare le aree organizzativa e amministrativa dell’istituto, in vista dell’erogazione di un servizio educativo sempre più efficace, la scrivente propone i seguenti orientamenti per lo sviluppo dell’azione amministrativa, già espressi nella Direttiva al DSGA.

23 Ott 2020 Direttive generali relative alla vigilanza alunni.

Mi dispiace non hai l’autorizzazione! Per visualizzare il contenuto di questa pagina devi inserire le credenziali assegnate nell’apposito form di login!

23 Ott 2020 Assistenza di base agli alunni in situazione di handicap, funzioni e responsabilità dell’integrazione degli alunni diversamente abili.

23 Ott 2020 Direttiva relativa a responsabilità ed obblighi del personale docente

22 Ott 2020 Direttiva di massima sui servizi generali e amministrativi  per  l’a.s. 2020/2021

a.s.2020/2021