Ultima modifica: 11 Ottobre 2016

Personale A.T.A.

Formazione Personale A.T.A.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "personale a.t.a."

16 Set 2019 Calendario Scolastico a.s.2019/2020

Si trasmette il calendario scolastico dell’Istituto secondo le disposizioni della Regione Lazio e la delibera del Consiglio di Istituto

16 Set 2019 Educare alla sicurezza

La salute e la sicurezza sono diritti fondamentali e inalienabili di ogni persona sanciti dalla Costituzione. Le Direttive Europee, recepite nella legislazione italiana dal Decreto Legislativo n° 626 del 19/09/94, prevedono espressamente che anche la Scuola rientri tra le attività soggette alle norme di salute e sicurezza per l’attuazione e il miglioramento continuo della prevenzione, di cui è bene conoscerne le regole.

16 Set 2019 Direttiva relativa a responsabilità ed obblighi del personale docente

Nell’augurare a tutto il personale della scuola un sereno svolgimento dell’anno scolastico, sottopongo alla cortese attenzione delle SS.LL. un riepilogo di alcuni elementi, sia di tipo organizzativo, sia di tipo normativo che, pur non risultando esaustivi delle problematiche scolastiche e dei risvolti riguardanti la professione docente, possono costituire un’utile base di informazione.

16 Set 2019 Assistenza di base agli alunni in situazione di handicap, funzioni e  responsabilità dell’integrazione degli alunni diversamente abili

La presente nota, nell’obiettivo prioritario di assicurare il diritto allo studio dei soggetti diversamente abili, intende fornire un quadro sintetico di normativa di base e alcune indicazioni, al fine di dare garanzie agli alunni e alle loro famiglie e  certezze al personale della scuola, in attesa del protocollo di accoglienza degli alunni/e diversamente abili in via di definizione.

12 Set 2019 Comunicazione orario di servizio e di ricevimento del personale di segreteria relativo all’a.sc.

Si comunica al personale in epigrafe l’orario di servizio e di ricevimento del personale di segreteria, che è stato riformulato tenendo conto dell’orario dei docenti.