Ultima modifica: 11 Dicembre 2018

Certificazione

Lingua Spagnola

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

18 Set 2019 Ritiro Attestai /Diplomi relativi ai corsi frequentati

Si informano le famiglie degli alunni iscritti nel precedente a.s. ai corsi di Lingua Inglese della Scuola Secondaria di I° Grado che gli attestati e i diplomi conseguiti, saranno disponibili nei prossimi giorni presso la Nostra Scuola.

18 Set 2019 Mancato saldo quota refezione scolastica

a.s. 2018/2019

18 Set 2019 Assegnazione incarico docenti Coordinatori

a.s. 2019/2020

16 Set 2019 Calendario Scolastico a.s.2019/2020

Si trasmette il calendario scolastico dell’Istituto secondo le disposizioni della Regione Lazio e la delibera del Consiglio di Istituto

16 Set 2019 Educare alla sicurezza

La salute e la sicurezza sono diritti fondamentali e inalienabili di ogni persona sanciti dalla Costituzione. Le Direttive Europee, recepite nella legislazione italiana dal Decreto Legislativo n° 626 del 19/09/94, prevedono espressamente che anche la Scuola rientri tra le attività soggette alle norme di salute e sicurezza per l’attuazione e il miglioramento continuo della prevenzione, di cui è bene conoscerne le regole.