Ultima modifica: 11 Dicembre 2018

Certificazione

Lingua Spagnola

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

16 Set 2019 Calendario Scolastico a.s.2019/2020

Si trasmette il calendario scolastico dell’Istituto secondo le disposizioni della Regione Lazio e la delibera del Consiglio di Istituto

16 Set 2019 Educare alla sicurezza

La salute e la sicurezza sono diritti fondamentali e inalienabili di ogni persona sanciti dalla Costituzione. Le Direttive Europee, recepite nella legislazione italiana dal Decreto Legislativo n° 626 del 19/09/94, prevedono espressamente che anche la Scuola rientri tra le attività soggette alle norme di salute e sicurezza per l’attuazione e il miglioramento continuo della prevenzione, di cui è bene conoscerne le regole.

12 Set 2019 Corso extracurricolare – potenziamento di Lingua Inglese Scuola Primaria. A.S. 2019/2020

Il giorno mercoledì 25 settembre alle ore 17.00 presso l’aula del Teatro si svolgerà l’incontro informativo con la Direttrice del Tree House English School, Mrs Julia Robinson.

11 Set 2019 Iscrizioni Pre-Post Scuola

Si comunica che Giovedì 12 e Venerdì 13 Settembre sarà possibile rivolgersi al servizio di Pre e Post scuola per informazioni ed iscrizioni. Il personale dell’associazione sarà presente dalle ore 8.00 alle ore 9.00 all’interno della scuola. A partire dal 16 Settembre sarà attivo il servizio di Pre-scuola per la Scuola dell’Infanzia e la Scuola    »

10 Set 2019 Decreto costituzione classi I^ Scuola Primaria

RETTIFICA