Ultima modifica: 23 Novembre 2020

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

27 Gen 2021 Nuovo documento di valutazione

19 Gen 2021 Interruzione di acqua diretta – mensa scolastica

AVVISO

13 Gen 2021 Alle famiglie degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I° Grado

Alle famiglie degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I° Grado Gentili Famiglie, si ricorda che sul sito, nell’Area Genitori, al Tasto Orientamento è possibile consultare tutte le proposte delle scuole superiori che la Scuola ha intercettato. Cordiali Saluti Prof.ssa C Cardì

13 Gen 2021 Selezione di un esperto per l’attuazione del servizio di Assistenza psicologica per famiglie, alunni e personale dell’Istituto Comprensivo “Dionigio Romeo Chiodi”

A.S. 2020/2021

7 Gen 2021 Corsi Inglese Tree House – Scuola Primaria

Ai genitori di tutte le classi della scuola Primaria    Si ricorda che domani 8 gennaio 2021 alle ore 17,30 si riattiverà il corso di lingua inglese on line , con il TREE HOUSE SCHOOL.  Si invitano i genitori interessati a comunicare urgentemente l’adesione per formalizzare successivamente l’iscrizione con il versamento della quota di 185    »