Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Circolari > Colloqui P.M. Scuola Secondaria di I° Grado
Ultima modifica: 12 Marzo 2024

Colloqui P.M. Scuola Secondaria di I° Grado

Roma, 12.03.2024

Cir n° 90

A.P.

Alle Famiglie e ai Docenti della Scuola Secondaria di I° Grado

OGGETTO: Colloqui P.M. Scuola Secondaria di I° Grado

Si informano le Famiglie e i Docenti della Scuola Secondaria di I° Grado che nei giorni di Lunedì 25.03.2024 e Martedì 26.03.2024si terranno i Colloqui pomeridiani, secondo il seguente calendario orario:

• Lunedì 25 marzo 2024 dalle ore 15.30 alle ore 18.30: Italiano; Storia; Ed Civica; Geografia Inglese; Sostegno; Francese; Spagnolo.
  • Martedì 26 marzo 2024 dalle ore 15.30 alle ore 18.30: Matematica;Ed Tecnica;Ed Musicale; Ed Artistica; Sc Motorie; Religione.

Al fine di evitare disguidi e sovrapposizioni tra i vari colloqui, si ricorda che essi saranno preventivamente pianificati e concordati dal docente, il quale invierà tramite Registro Elettronico e/o sull’account dell’alunno il LINK unitamente all’orario di convocazione alle sole Famiglie che riterrà necessario incontrare.

Si consiglia nella pianificazione degli incontri di dare la priorità secondo il seguente ordine:

• alle Famiglie che ritiene necessario contattare;
  • alle Famiglie che per motivi particolari ne fanno esplicita richiesta;
  • alle Famiglie che non sono riusciti a incontrare in orario A.M.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Prof.ssa Lia GENTILE