Ultima modifica: 2 Febbraio 2014

Viaggi all’estero

Formazione del gruppo che parteciperà alla vacanza studio a Winchester nel prossimo mese di luglio.

Roma, 30 gennaio 2014

Alle famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di primo Grado

OGGETTO Viaggi all’estero nel Mese di Luglio per gli studenti della Scuola Secondaria di I Grado

A seguito delle iscrizioni pervenute entro la prima data di scadenza fissata, si è formato il gruppo che parteciperà alla vacanza studio a Winchester nel prossimo mese di luglio. Si rammenta alle famiglie degli studenti della scuola secondaria di primo grado che – per chi fosse interessato a conoscere la proposta – sono disponibili i cataloghi presso l’Istituto. Si rammenta altresì che le iscrizioni sono ancora aperte e che eventuali conferme di partecipazione, che perverranno entro il prossimo 14 febbraio, consentiranno di accedere una seconda fascia di sconto.

Si invitano i genitori rappresentanti a darne massima diffusione tra le famiglie.

F.to  Dr.ssa I. Sarni

Il Presidente del Consiglio di Istituto