Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > > Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 37, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale e, in particolare, quelli previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190, ciascuna amministrazione pubblica, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, e, in particolare, dagli articoli 63, 65, 66, 122, 124, 206 e 223, le informazioni relative alle procedure per l’affidamento e l’esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.
2. Le pubbliche amministrazioni sono tenute altresì a pubblicare, nell’ipotesi di cui all’articolo 57, comma 6, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, la delibera a contrarre.

9 Febbraio 15 Documento Trasparenza

Determina per l’acquisto di abbonamenti a riviste e periodici a uso didattico, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Determina per l’acquisto di materiale per l’igiene, la pulizia e la sicurezza dei locali della scuola, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Determina per l’acquisto di n. 30 stampe brochure nell’ambito del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022-23”, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Determina per l’acquisto di n. 30 ore di assistenza informatica e la fornitura di n. 2 toner e n.5 cavi patch, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Incarico per l’attività di assistenza psicologica rivolta agli studenti e al personale dell’Istituto

Pubblicazione della graduatoria definitiva relativa all’avviso indetto per l’individuazione di un esperto esterno per l’attività di assistenza psicologica rivolta agli studenti e al personale dell’istituto

Pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa all’avviso indetto per l’individuazione di un esperto esterno per l’attività di assistenza psicologica rivolta agli studenti e al personale dell’istituto

Nomina Commissione di valutazione delle candidature pervenute in relazione all’avviso indetto per l’individuazione di un esperto esterno per l’attività di assistenza psicologica rivolta agli studenti e al personale dell’istituto

Determina per l’acquisto di materiale per l’igiene, la pulizia e la sicurezza dei locali della scuola, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Determina per acquisto di lettore e tesserini

Determina per acquisto del servizio di Configurazione ed Installazione Lettore Badge, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Determina per l’acquisto di n.2 lavagne Grigio Ardesia in Acciaio Porcellanato 120×100 cm, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Acquisto e installazione di serre da esterno e accessori per coltivazione idroponica, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), nell’ambito del PON FESR “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Assunzione di incarico di Progettista a titolo gratuito da parte della Dirigente Scolastica prof.ssa LIA GENTILE nell’ambito del PON FESR “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Incarico per gestione amministrativa e rendicontazione nell’ambito del PON FESR “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Nomina RUP (Responsabile Unico Progetto) nell’ambito del PON FESR “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione finanziamenti nell’ambito del PON-FESR “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Decreto di assunzione a bilancio del finanziamento di cui al PON FESR “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”

Determina di acquisto servizi n. 2 guida Climax, n. 1 pullman GT e R.C.T. per le Classi IVA, IVB e IVC della Scuola Primaria, nell’ambito dell’uscita didattica programmata per il giorno 26/10/2022 a Cava di Guidonia e Nomentum, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Determina per acquisto di libretti per giustificazioni assenze alunni, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Determina per l’acquisto di n. 1 PC, n. 1 cavo HDMI e n.1 adattatore DVI/HDMI, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016

Determina a contrarre per l’indizione di un AVVISO PUBBLICO finalizzato al reclutamento di uno esperto per l’attivazione del servizio di assistenza psicologa rivolto agli alunni e al personale scolastico

Avviso di selezione per l’individuazione di un esperto esterno per l’attività di assistenza psicologica rivolta agli studenti e al personale dell’istituto, con affidamento di incarico professionale mediante contratto di prestazione d’opera per l’a. s. 2022/23

Bandi e gare 2016

Bandi e gare 2015

Bandi e gare 2014

Link al file.xml 2016

Link al file.xml 2015

Link al file.xml 2014

IndicatoridiTempestività