Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Circolari > Pubblicazione degli esiti degli Scrutini di ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato di Primo Ciclo
Ultima modifica: 4 Giugno 2021

Pubblicazione degli esiti degli Scrutini di ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato di Primo Ciclo

Ai Genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° Grado 

Roma, 04.06.2021

Ai Genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° Grado 

 

AVVISO

Si informano le Famiglie degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I° Grado che la pubblicazione degli esiti degli Scrutini di ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato di Primo Ciclo avverrà secondo il seguente calendario:

Scuola Primaria 

  • Pubblicazione esiti presso Albo della Scuola il 09.06.2021 ore 12.00
  • Visibilità sul Registro Elettronico il 17.06.2021 

Scuola Secondaria di I° Grado 

  • Pubblicazione all’Albo della Scuola degli esiti degli Scrutini di ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato I° Ciclo il 10.06.2021 ore 15.00; 
  • Visibilità sul Registro Elettronico il giorno 11.06.2021

Si precisa che secondo quanto disposto dalla Nota ministeriale 9168 del 09.06.2021 la pubblicità degli esiti degli scrutini delle classe intermedie e finali di ogni ordine e grado con la sola dicitura “Ammesso” “NON Ammesso” avverrà all’Albo della Scuola, mentre l’indicazione dell’ammissione o non ammissione con voto in decimi avverrà in via esclusiva solo sul Registro Elettronico nell’area personale di ciascun alunno.

A tale proposito si fa espresso divieto a tutti i soggetti abilitati all’accesso delle predette aree riservate del registro elettronico di comunicare i dati personali ivi rinvenibili a persone terze.

Non è quindi in alcun modo consentita la divulgazione di informazioni e/o immagini e/o di “screenshot” per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare, per il tramite di blog o social media. 

In fase di prima consultazione degli esiti all’Albo della Scuola, al fine di evitare assembramenti i tabelloni saranno esposti nell’area esterna alla Scuola, si raccomanda di rispettare le norme del distanziamento. 

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Incoronata SARNI