Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Docenti > Finanziamento del Centro Estivo dell’Istituto “D.R. Chiodi”
Ultima modifica: 8 Luglio 2022

Finanziamento del Centro Estivo dell’Istituto “D.R. Chiodi”

Municipio Roma XIV

Oggetto: finanziamento del Centro Estivo dell’Istituto “D.R. Chiodi” da parte del Municipio Roma XIV

 
Si comunica che il Centro Estivo operante nella struttura dell’Istituto ha ottenuto un finanziamento municipale, che consentirà l’accesso gratuito a circa 60 bambini per settimana a partire dall’11 Luglio, fino al 9 Settembre 2022.
E’ possibile presentare domanda compilando il modulo online, al seguente link:
 
 
 
L’A.S.D. VIRTUS PRATI, in qualità di gestore del Centro Estivo, si occuperà della raccolta delle domande e della comunicazione dei periodi di gratuità assegnati ai minori.
L’assegnazione avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste. Si cercherà, nei limiti del possibile, di garantire una o più settimane a tutti coloro che ne faranno richiesta, a partire da oggi 8 Luglio, fino al completamento dei posti disponibili.
Le settimane oggetto della richiesta potranno essere una o più tra le seguenti:
 
– dall’ 11 al 15 Luglio
– dal 18 al 22 Luglio
– dal 25 al 29 Luglio
– dal 1° al 5 Agosto (ancora da confermare)
– dal 29 Agosto al 2 Settembre
– dal 5 al 9 Settembre
 
Si specifica che per le situazioni di disabilità grave, con necessità di rapporto operatore/utente 1:1, sarà necessario che il minore acceda al centro estivo con un proprio operatore. Per ulteriori informazioni, in relazione alle modalità di scelta dell’operatore, vi invitiamo a prendere contatto con le referenti del Municipio XIV (vd. pubblicazione sul sito web del Municipio).
 
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione al seguente indirizzo di posta elettronica:
 
 
specificando nell’oggetto della mail “Centro Estivo Municipio XIV scuola Chiodi” ed indicando nel corpo del messaggio un recapito telefonico.
 
Si comunica infine che, in caso di accettazione della domanda, il primo giorno di frequenza sarà obbligatorio portare firmato il seguente modulo relativo all’Informativa Privacy per i Centri Estivi del Comune di Roma.