Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Circolari > Elenco alunni ammessi al corso “LET’S PLAY ENGLISH”
Ultima modifica: 29 Maggio 2019

Elenco alunni ammessi al corso “LET’S PLAY ENGLISH”

Circ. n.197

Ai Genitori delle famiglie interessate

Scuola Infanzia

OGGETTO:  Fondi strutturali europei – Programma operativo nazionale Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimenti 2014-2020. Avviso pubblico AOODGEFID prot. n. 1953 del 21/02/2017. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).  Obiettivo specifico 10.2. Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto delle capacità dei docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1. Azioni specifiche per la Scuola dell’Infanzia (linguaggi e multimedialità, espressione creativa, espressività corporea)

Elenco alunni ammessi al corso “LET’S PLAY ENGLISH

Vengono pubblicati gli elenchi degli alunni ammessi al corso Let’s play English”” per la Scuola dell’Infanzia.

Gli alunni in elenco sono stati selezionati tenendo conto dei criteri indicati dal Consiglio di Istituto.

Roma, 03/05/2019

BEATRICE

TINARELLI

LAVINIA

Gli incontri si svolgeranno nei giorni martedì e giovedì dalle ore 16.10 alle ore 18.10 e avranno inizio il giorno 09maggiop.v.