Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Circolari > Colloqui P.M. Scuola Secondaria di I° Grad
Ultima modifica: 23 Marzo 2021

Colloqui P.M. Scuola Secondaria di I° Grad

Roma, 23.03.2021

Cir n° 98

Alle Famiglie e ai Docenti della Scuola Secondaria di I° Grado

OGGETTO: Colloqui P.M. Scuola Secondaria di I° Grado

Si informano le Famiglie e i Docenti della Scuola Secondaria di I° Grado che nei giorni di Lunedì 29.03.2021 e Martedì 30.03.2021 si terranno i Colloqui Pomeridiani, secondo il seguente calendario orario:

Lunedì 29.03.2021 dalle ore 15.30 alle ore 18.30: Matematica; Ed Tecnica; Sc Motorie; Ed Musicale; Religione; Sostegno; Spagnolo.
Martedì 30.03.2021 dalle ore 15.30 alle ore 18.30: Italiano; Storia; Ed Civica; Geografia; Inglese; Francese; Ed Artistica

Si ricorda che saranno consentiti solo i colloqui con le Famiglie che non hanno avuto possibilità di incontrare alcuni dei docenti di classe durante gli incontri in orario A.M e solo preventivamente concordati con il docente, il quale invierà sull’account dell’alunno il LINK e l’orario di convocazione.

Ciascun docente potrà quindi preventivamente pianificare gli appuntamenti pomeridiani, inviando, alle SOLE Famiglie che riterrà necessario incontrare, il Link di partecipazione e indicando l’orario del colloquio.

Si consiglia nella pianificazione degli incontri di dare la priorità secondo il seguente ordine:

alle Famiglie che ritiene necessario contattare;
alle Famiglie che per motivi particolari ne fanno esplicita richiesta;
alle Famiglie che non sono riusciti a incontrare in orario A.M.

La modalità di incontro potrà essere realizzata tramite Google Meet o Google Classroom secondo la disponibilità del docente.

​​​​​​​​                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Incoronata SARNI