Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Circolari > Chiusura Mensa – Integrazione
Ultima modifica: 22 Gennaio 2020

Chiusura Mensa – Integrazione

Si informa che la Sig ra Carmen Loreto, referente del servizio mensa, ha comunicato presso i nostri uffici che il servizio non verrà interrotto poiché il locale inibito sarà solo lo spazio della cucina; pertanto provvederanno a fornire i pasti ai nostri alunni con piccole variazioni del menu, facendoli arrivare già cotti presso il Nostro Istituto.

A.P.

Cir n° 125

Roma 21.01.2020

Alle famiglie degli alunni della Scuola dell’Infanzia Statale e Comunale

e ai docenti della Scuola dell’Infanzia e della Primaria

OGGETTO: Rettifica/Integrazione cir 124 – Chiusura Mensa

Pur rispettando la consueta turnazione, potrebbero verificarsi lievi ritardi. Si invitano i docenti coinvolti alla massima collaborazione.

​​​​​​​​​

​​​​​​​​               Dott.ssa Incoronata SARNI