Ultima modifica: 26 Gennaio 2015

Prova di evacuazione

Si avvisa tutto il personale che nella mattinata del giorno 28.01.2015 verrà effettuata la simulazione di una situazione di emergenza con prova di evacuazione.

Circ.n.  91

Roma, 23 gennaio 2015

A tutto il personale

Al R.S.P.P. Arch. Alessandro FIGNA

e  p.c. Alla Scuola dell’Infanzia “Via Lattanzio”

c.a. Coordinatrice Sig.ra AGGIOLI

c.a.  R.S.P.P. Davide MENGHI

Oggetto: Prova di evacuazione

Si evidenzia l’importanza che, nel corso dell’esercitazione, tutto il personale e gli allievi seguano esattamente le indicazioni presenti nel Piano di emergenza e nelle schede allegate, al fine di poter valutare, attraverso la simulazione della situazione di emergenza, la correttezza e l’efficacia del piano.

A tale scopo è importante che i lavoratori abbiano preso conoscenza di:

schede comportamentali, suddivise per mansioni e compiti specifici,

• scheda comportamentale generale, nella quale vengono ricordati anche i tipi di segnali sonori adottati,
  • nomi dei lavoratori che hanno un incarico specifico in caso di emergenza.

Al termine della prova, al segnale e con le modalità indicate dal Dirigente Scolastico, docenti ed alunni effettueranno il rientro nelle rispettive aule.

Dott.ssa Incoronata SARNI