Ultima modifica: 9 aprile 2018

Progetto PON “Supersportivi”

Si comunica che mercoledì 11 aprile p.v. partirà il progetto “Supersportivi”.

Circ. 169

Roma, 09.04.2018

Al docente Esperto Prof. Mayerà Vincenzo

Al docente tutor Ins. Alessia Bettini

Al Coll.re Scol.co Porri Daniele

Ai docenti delle classi interessate

Alle famiglie interessate

E  p.c. Ai Collaboratori Scolastici

Al personale di Segreteria

Oggetto: Progetto PON “Supersportivi”

Si  comunica che mercoledì 11 aprile p.v. partirà il progetto “Supersportivi”.

Il calendario fino al termine delle attività didattiche verterà su 8 incontri nelle seguenti fasce orarie e date:

• alunni della scuola Primaria dalle ore 16,20 alle ore 17,50
  • alunni scuola Secondaria di I° grado dalle ore 17,50 alle 19,20
  • 11 aprile 2018;
  • 18 aprile 2018;
  • 2 maggio 2018;
  • 9 maggio 2018;
  • 16 maggio 2018;
  • 23 maggio 2018;
  • 30 maggio 2018;
  • 6 giugno 2018.

Gli  incontri rimanenti  saranno svolti in orario antimeridiano nel mese di giugno con un calendario che verrà comunicato in seguito.

CORSO  SCUOLA PRIMARIA

Il docente tutor , supportato dal Coll. Scol. Porri Daniele , dovrà accogliere gli alunni della scuola primaria nell’androne per poi condurli in palestra. Al termine dell’orario (17,50) gli alunni saranno consegnati ai rispettivi genitori dal tutor e dal Coll. Scol.

CORSO SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

Gli alunni iscritti al corso andranno direttamente in palestra e al termine potranno lasciare la scuola , consegnati ai genitori o , in caso contrario, i genitori dovranno rilasciare delega affinché i propri figli possano andare a casa da soli.

Il Coll. Scol. Porri dovrà essere presente al momento dell’inizio del corso ( 17,50) della scuola secondaria di I° grado e al termine (19,20) per sorvegliare gli alunni all’uscita.

(Dott.ssa Incoronata SARNI)