Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Circolari > Progetto della regione Lazio
Ultima modifica: 5 Ottobre 2015

Progetto della regione Lazio

Efficentamento energetico I.C. CHIODI

Circ 47

Roma, 5.10.2015

A tutti i Docenti

Oggetto: Progetto della regione Lazio – Efficentamento energetico I.C. CHIODI

In riferimento all’oggetto s’informano i Docenti l’utenza che in data odierna sono iniziati i lavori di sostituzione dei serramenti nella aule della scuola.

E’ stato predisposto un piano di organizzazione per lo spostamento giornaliero delle classi durante il cambio dei serramenti nell’aula 12 ( sala Riunioni ) e/o aula Polifunzionale..

Pertanto i Sigg. Genitori sono stati invitati ad attendere, già da oggi,  i propri figli, all’uscita della scuola, nello spazio antistante le gratinate, nella zona che verrà delimitata dalle transenne.

Ciò è stato richiesto, per motivi di sicurezza, dalla Ditta che effettua i lavori.

Sarà cura della scrivente avvisare i Docenti e i Genitori del termine dei lavori, affinché possa essere ripristinata l’accoglienza dei propri figlioli come avviene di consueto.

Si confida nella disponibilità di tutti i Docenti affinché si possa permettere di effettuare i lavori in totale sicurezza considerato piuttosto limitato lo spazio antistante l’entrata della scuola.

Si ringrazia.

F.to Il Dirigente Scolastico