Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Circolari > Proclamazione scioperi Comparto Scuola
Ultima modifica: 29 Aprile 2015

Proclamazione scioperi Comparto Scuola

Causa sciopero nei giorni 5-6-12 maggio prossimi non si garantirà il regolare svolgimento delle lezioni.

​Roma,29/04/2015

​​A tutto il personale scolastico
​docente e non docente
​All’Albo on line​​​SEDE

CIRC. n. 158

OGGETTO: Proclamazione scioperi Comparto Scuola

5 maggio 2015: per tutto il personale della scuola , dirigente, docente ed ATA.;
.​COBAS, FLC/CGL,CISL, UIL ,SNALS, GILDA, UGL
6 maggio 2015: per i soli docenti di scuola primaria e dell’infanzia;
​COBAS
12 maggio 2015​per i soli docenti di scuola secondaria di 1^ e 2^ grado

​Per opportuna conoscenza si comunica che all’Albo sindacale docenti (atrio) e ATA (Uffici di Segreteria) è affissa copia della comunicazione degli scioperi di cui all’oggetto.

​Si invitano le SS.LL ad informare le famiglie, mediante avviso scritto sul diario, che per quel giorno, causa sciopero, non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

Le SS.LL. porranno la massima cura nell’adempimento richiesto, controllando l’avvenuta firma da parte dei genitori. Le docenti di scuola dell’infanzia adotteranno ogni utile mezzo per la comunicazione di quanto sopra alle famiglie.

​​(Dott.ssa Incoronata Sarni)