Ultima modifica: 11 ottobre 2016

Personale A.T.A.

Formazione Personale A.T.A.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "personale a.t.a."

18 Ott 2017 Trasferimento sede RTS – nuovi orari ricevimento pubblico

Per conoscenza e norma delle SS.LL. si trasmette la comunicazione della RTS di Roma relativa all’oggetto.

18 Ott 2017 Direttiva relativa a responsabilità ed obblighi del personale docente

Nell’augurare a tutto il personale della scuola un sereno svolgimento dell’anno scolastico, sottopongo alla cortese attenzione delle SS.LL. un riepilogo di alcuni elementi, sia di tipo organizzativo, sia di tipo normativo che, pur non risultando esaustivi delle problematiche scolastiche e dei risvolti riguardanti la professione docente, possono costituire un’utile base di informazione.

13 Ott 2017 Convocazione assemblea indetta dalla R. S. U. d’Istituto in orario di servizio

Assemblea indetta in orario di servizio dalla R. S. U. d’Istituto nelle persone dei docenti Irace Paola e Carlo Ruffini e dell’ Ass.te Amm.vo Mazzanti Manuela, nell’aula polifunzionale, il giorno 20.10. p.v.

9 Ott 2017 Fruizione servizio mensa

Viste le disposizioni vigenti del Comune di Roma Capitale, si ricorda che il servizio mensa può essere fruito solo ed esclusivamente dai docenti (di classe e di sostegno) previsti all’assistenza degli alunni alla mensa dagli orari interni approvati dal Dirigente Scolastico.

9 Ott 2017 Progetto British primaria a.sc. 17.18 – Disposizioni sull’utilizzo delle aule interessate dal progetto

Si comunica alle Ins.ti delle classi : IA –IB –IC-ID-IIB –VC –VD che il progetto British della scuola primaria inizierà oggi 9.10.17 alle ore 16,20 e si svolgerà tutti i lunedì fino al 14 maggio 2018 nelle classi sopra menzionate.