Ultima modifica: 5 ottobre 2017

Informazioni relative ai Corsi di lingua inglese organizzato dal British Institute of Rome

Si informano le famiglie degli alunni che hanno espresso la volontà di aderire ai corsi di lingua inglese organizzati dal British Institute of Rome e che hanno già conseguito un attestato o certificazione nel precedente a.s. 2016/2017 ,che il giorno in cui verranno svolte le lezioni sarà il Venerdì dalle ore 14.50 alle ore 16.30, le lezioni inizieranno indicativamente dalla seconda decade del mese di novembre

Alunno/a________________________ Classe__________

 

Informazioni relative ai Corsi di lingua inglese organizzato dal British Institute of Rome

Per alunni che HANNO già conseguito attestato

a.s.2017/2018

 Si informano le famiglie degli alunni che hanno espresso la volontà di aderire ai corsi di lingua inglese organizzati dal British Institute of Rome e che hanno già conseguito un attestato o certificazione nel precedente a.s. 2016/2017 ,che il giorno in cui verranno svolte le lezioni sarà il Venerdì dalle ore 14.50 alle ore 16.30, le lezioni inizieranno indicativamente dalla seconda decade del mese di novembre. Il calendario dettagliato sarà al più presto pubblicato sul nostro sito e affisso nei locali della Scuola.

Il costo del Corso di preparazione agli esami Movers, Flyers ,Ket, Pet, da un primo calcolo in base al numero delle adesioni pervenute, si attesta intorno ai 280 euro, comprensivi di materiale didattico; le modalità di pagamento e i termini di scadenza saranno comunicati, unitamente al modulo d’iscrizione, entro il mese di ottobre 2017, dopo aver esaurito la procedura dei Test d’ingresso per gli alunni di nuovo inserimento che non hanno conseguito alcun attestato o certificazione

Durante le prime lezioni i docenti valuteranno la possibilità per un eventuale spostamento ad un livello più alto di quegli alunni che durante le lezioni attestino comprovate capacità.

Si ricorda alle famiglie che il costo sopra indicato è sulla base del numero delle adesioni sin qui acquisite, eventuali ritiri potrebbero determinare un aumento della quota d’iscrizione. A tutti coloro che sono interessati si rammenta che è possibile accedere al Fondo di Solidarietà nelle modalità e tempi indicati nel nostro Regolamento di Istituto.

Cordiali saluti

 

Roma, 04/10/2017                                                                                           

  Referente di Progetto Sc Sec I° Grado                                                                                                                             

  Prof.ssa C. Cardì