Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Circolari > Incontro con la Guardia di Finanza
Ultima modifica: 17 Aprile 2015

Incontro con la Guardia di Finanza

Il giorno 21.04.2015 dalle ore 10.45 alle ore 12.00, le classi Ie della Sc Sec di Primo Grado, incontreranno gli agenti della GdF

Roma 15.04.2015

Ai docenti della scuola Secondaria di I° Grado

OGGETTO: Incontro con la Guardia di Finanza

Nell’ambito dell’insegnamento di Cittadinanza e Costituzione, il giorno 21.04.2015 dalle ore 10.45 alle ore 12.00, le classi Ie della Sc Sec di Primo Grado, incontreranno gli agenti della GdF.

L’incontro, frutto di un accordo con il MIUR ed il Comando Generale della GdF, ha la finalità di far maturare nei giovani la consapevolezza del valore della legalità economica, con riferimento alla lotta all’evasione fiscale, alle falsificazioni, allo sperpero delle risorse pubbliche.

Si invitano i docenti ad informare gli alunni e a scrivere il presente avviso sul Registro di clase affinché i docenti in servizio nelle classi e nelle ore sopra indiciate siano informati.

Dott.ssa Incoronata SARNI