Mi dispiace non hai l’autorizzazione! Per visualizzare il contenuto di questa pagina devi inserire le credenziali assegnate nell’apposito form di login!

• Area riservata personale ATA

• 22 Gen 19 Suddivisione delle classi

In seguito a quanto stabilito nell’assemblea sindacale di istituto, si comunica che nei casi in cui bisogna procedere alla suddivisione delle classi si dovrà procedere ad assegnare un numero di alunni tale da raggiungere il tetto di n.20 nelle classi con un diversamente abile e n.21 nelle altre.

• 15 Gen 19 Accesso agli Incarichi specifici 2018/2019

Roma, 15/01/2019    Al personale di Segreteria Ai Collaboratori Scolastici Sede   CIRC. n 111 A.R.   Oggetto: Accesso agli Incarichi specifici 2018/2019.   Secondo il CCNL – Comparto Scuola  e la contrattazione d’istituto vigenti, il personale ATA, esclusi coloro che sono in possesso della posizione economica, può accedere agli incarichi specifici per le attività    »

• 22 Nov 18 Articolo di prova